Come accedere

Attenzione: Si avverte la gentile clientela che la manutenzione ordinaria dei server di Giunti Testing avviene ogni giovedì dalle ore 07.00 alle ore 09.00; durante questo periodo il funzionamento del sistema non è garantito.

Per accedere al portale Giunti Testing e somministrare ed elaborare test online, sono necessari i seguenti passi:

  1. registrazione (la prima volta)
  2. login (sempre)
  3. acquisto di crediti (secondo necessità)

Registrazione

La registrazione può essere fatta online sul sito www.giuntios.it

La registrazione prevede l'identificazione dell'utente come operatore qualificato alla gestione di determinate categorie di test (e quindi abilita l'utente all'utilizzo online dei test, in funzione della sua qualifica professionale: per i dettagli si veda la voce Qualifica Richiesta all'interno della scheda di ogni test nel Catalogo dei test), e l'acquisizione delle informazioni necessarie alla fatturazione.

Accesso al sito (LOGIN)

È possibile accedere al sistema (login) dalla schermata d'ingresso di Giunti Testing utilizzando le credenziali username e password ottenute in fase di registrazione.

Acquisto di crediti

L’acquisto dei crediti Giunti Testing può avvenire online su www.giuntios.it oppure tramite il nostro servizio di assistenza clienti. I metodi di pagamento disponibili sono carta di credito e PayPal per acquisti online, oppure bonifico bancario, bollettino di conto corrente postale o assegno circolare in caso di acquisto tramite i nostri uffici.

Si effettua direttamente dalla pagina del prodotto desiderato. Per ogni test è disponibile un sistema automatico di calcolo che aiuta a conteggiare l’ammontare di crediti necessari per la somministrazione del test. I crediti non sono vincolati a un singolo test ma possono essere spesi di volta in volta per tutti i test a cui il professionista ha accesso.