Come funziona I passi necessari al professionista per utilizzare Giunti Testing

Per accedere al portale Giunti Testing il professionista dovrà andare sul sito www.giuntitesting.com, inserire le proprie credenziali e procedere con:

Gestione clienti

Con la funzione “Nuovo cliente” è possibile creare un nuovo utente a cui somministrare il test. Per assegnare un test a un utente creato in precedenza utilizzare la funzione “Archivio clienti”.

Assegnazione test

Tramite la funzione “Assegna Test” è possibile selezionare il test da somministrare all’utente e la tipologia di somministrazione e di report da utilizzare.

Somministrazione

Giunti Testing permette diversi tipi di somministrazione: inserimento manuale delle risposte, somministrazione in presenza e autosomministrazione a di¬stanza guidata dal professionista. Le modalità di somministrazione possono variare per i vari test presenti sulla piattaforma Giunti Testing.

Scoring e report

Al termine della somministrazione del test, Giunti Testing calcola in automatico il punteggio necessario all’elaborazione del report. È possibile scaricare il report in formato pdf e salvarlo sul proprio computer.

Archivio clienti

Il professionista ha a disposizione un archivio nel quale può verificare in qualsiasi momento le informazioni sullo stato del testing e sui crediti a disposizione.

Requisiti di sistema consigliati

connessione Internet: XDSL

browser Internet Explorer 11, Firefox 25+, Google Chrome 25+, Safari 5+

lettore di pdf compatibile con Adobe Acrobat Reader 5.0

risoluzione minima dello schermo 1024x768 pixel

Per qualsiasi informazione ti invitiamo a contattare la nostra Assistenza clienti, scrivendo una e-mail a info@giuntios.it o telefonando al numero 055 6236501, oppure il referente commerciale. È possibile individuare il referente commerciale di zona alla pagina www.giuntios.it/informazioni/contatti/divisione-clinica-sul-territorio.